Tuesday 3 May 2016

Certificazione di inglese esame internazionale riconosciuto

Certificazione di inglese esame internazionale riconosciutoLa certificazioe di inglese B2 è utile se ti serve l'abilitazione per “l'acquisizione delle competenze linguistiche di lingua inglese di livello B2 previste dal “Quadro comune europeo di riferimento per le lingue” adottato dal Consiglio d'Europa” per poter insegnare. La certificazione di queste competenze è un requisito essenziale nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria e in quella secondaria di primo e secondo grado.

Come Funziona l'Esame per la Certificazione B2? L'insegnante ti indica i temi di cui discutere, e durante la conversazione prende nota di tutti gli aspetti del discorso per verificare: la capacità di parlare senza troppa esitazione, la capacità di esprimersi in modo comprensibile anche quando non viene usata la parola adatta (usando parafrasi), la comprensibilità della pronuncia, la capacità di interagire, la capacità di mantenere e sviluppare la conversazione.

Siamo nella formazione linguistica internazionale ormai da più di venti anni, e se hai bisogno di un organo accreditato per emettere la Certificazione B2 di lingua inglese secondo il MIUR, secondo i termini di legge o semplicemente di preparare l'esame in modo rapido ed efficace, senza trafile burocratiche e in un clima familiare di persone competenti, chiama subito il numero: 06.5910824



https://www.youtube.com/watch?v=RguFI94GaIU



No comments:

Post a Comment